Quando il Vertigo si è vestito di rosa: il primo TEDxLivorno Women – uninfonews.it
Copyright © uninfonews.it | Data: 09 Dicembre 2019
“Si è svolto Sabato 7 Dicembre, al teatro Vertigo, il primo TEDxLivorno Women, dedicato interamente all’universo femminile.
L’importanza di questo evento è enorme- dice Luca Leonardini, curatore e organizzatore degli eventi TEDx a Livorno- a cominciare dal fatto che l’evento è tutto al femminile e che sia fatto per celebrare questo mondo. Io penso che arrivare a questo punto, per noi, sia come fare una festa: per divertirci ma anche perché ci siamo impegnati tanto durante tutto l’anno per raggiungere questi obbiettivi.
La serata si è divisa in due parti: nella prima sono stati proiettati due video ai quali sono seguiti due dibattiti e la seconda parte è stata dedicata al live streaming dal TEDx Women di Palm Springs.
I Video proiettati sono stati quello di Annamaria Testa tratto dal TEDxMilano 2015 “Bello to biutiful” sull’importanza della parola e della lingua italiana e quello di Brenè Brown, “The power of vulnerability“, sul potere dell’essere vulnerabili, tratto dal TEDxHouston 2010…”
Leggi tutto questo articolo su: https://www.uninfonews.it/si-e-svolto-sabato-7-dicembre-al-teatro-vertigo-il-primo-tedx-livorno-women-dedicata-interamente-alluniverso-femminile/